Ultima modifica: 1 Novembre 2020

Un click per la Scuola

L’Istituto Comprensivo Castiglione Uno aderisce con tutte le sue scuole all’iniziativa “Un click per la scuola” di Amazon.

Per partecipare è sufficiente che i Genitori, i Docenti, o gli Ata che sono clienti di Amazon entrino nel sito unclickperlascuola.it, accedano con le credenziali Amazon e selezionino il plesso di loro interesse. Amazon donerà il 2.5% del valore di ogni loro futuro acquisto al plesso selezionato, senza nessun aggravio per il cliente. L’iniziativa ha validità fino al 21 marzo 2021.

Le somme accumulate saranno poi utilizzate per acquistare materiali che ogni plesso potrà scegliere dal sito Amazon. Ringraziamo fin da ora tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa a costo zero, che permetterà alle scuole del nostro Comprensivo di acquistare materiali utili per la didattica.

AGGIORNAMENTO (1 novembre 2020).
Ringraziamo tutti i genitori per il contributo all’iniziativa. In totale, tra l’anno scorso e questo anno, sono stati raccolti:

INFANZIA RODARI 16.83 €
INFANZIA COLLODI 159.12 €
INFANZIA MEDOLE 107.45 €
PRIMARIA CESARE BATTISTI 64.13 €
PRIMARIA BELVEDERE – ALIGHIERI 212.43 €
PRIMARIA MEDOLE 144.35 €
SECONDARIA BESCHI 263.94 €
SECONDARIA MEDOLE 27.47 €

Parte del credito accumulato (600 euro) è già stato speso e ci ha permesso di acquistare un chromebook, un tablet, materiale di cancelleria, giochi e libri. Grazie a tutti!

Di seguito l’elenco dei plessi del nostro Istituto, come risultano registrati sul sito:
INFANZIA BERSAGLIO RODARI – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
INFANZIA GROLE COLLODI – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
INFANZIA MEDOLE – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
PRIMARIA CESARE BATTISTI – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
PRIMARIA BELVEDERE ALIGHIERI – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
PRIMARIA MEDOLE – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
SECONDARIA (MEDIE) – P. C. BESCHI CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
SECONDARIA (MEDIE) MEDOLE – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)