Un click per la Scuola

Anche quest'anno l'Istituto Comprensivo Castiglione Uno aderisce con tutte le sue scuole all’iniziativa “Un click per la scuola” di Amazon.

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo Castiglione Uno aderisce con tutte le sue scuole all’iniziativa “Un click per la scuola” di Amazon.

Per partecipare è sufficiente che i Genitori, i Docenti, o gli Ata che sono clienti di Amazon entrino nel sito unclickperlascuola.it, accedano con le credenziali Amazon e selezionino il plesso di loro interesse. Amazon donerà il 2.5% del valore di ogni loro futuro acquisto al plesso selezionato, senza nessun aggravio per il cliente. L’iniziativa ha validità fino al 6 febbraio 2023.

Le somme accumulate saranno poi utilizzate per acquistare materiali che ogni plesso potrà scegliere dal sito Amazon. Ringraziamo fin da ora tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa a costo zero, che permetterà alle scuole del nostro Comprensivo di acquistare materiali utili per la didattica.

Di seguito l’elenco dei plessi del nostro Istituto, come risultano registrati sul sito unclickperlascuola:

INFANZIA BERSAGLIO RODARI – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
INFANZIA GROLE COLLODI – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
INFANZIA MEDOLE – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
PRIMARIA CESARE BATTISTI – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
PRIMARIA BELVEDERE ALIGHIERI – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
PRIMARIA MEDOLE – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
SECONDARIA (MEDIE) – P. C. BESCHI CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)
SECONDARIA (MEDIE) MEDOLE – CASTIGLIONE 1 (castiglione uno)