La didattica

L'Istituto

A.S. 2023/2024

EMail: segreteria@castiglioneuno.edu.it

La Scuola dell’Infanzia C. Collodi si trova a Grole, una frazione di circa 1000 abitanti, a quattro chilometri circa da Castiglione delle Stiviere.

La Scuola dell’Infanzia di Medole si trova al centro del paese, vicino alla Scuola Secondaria di primo grado.

La Scuola dell’Infanzia G. Rodari si trova in Viale Europa 3, a Castiglione delle Stiviere, in zona Ospedale Civile.

EMail: segreteria@castiglioneuno.edu.it

La Scuola Primaria Cesare Battisti è situata nel centro storico di Castiglione delle Stiviere.

L’edificio è situato nel quartiere Belvedere, sorto sulla collina morenica che porta lo stesso nome.

L’edificio è situato in prossimità della piazza principale del paese, vicino alla Torre Civica.

EMail: segreteria@castiglioneuno.edu.it

La Scuola Secondaria di primo grado di Medole si trova al centro del Comune di Medole

La Scuola Secondaria di primo grado Padre Costanzo Beschi si trova in via Gridonia Gonzaga, al centro del Comune di Castiglione delle Stiviere.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I progetti delle classi

Incontri e attività della Scuola Secondaria di Medole