Ultima modifica: 12 Settembre 2017

Borsa di studio, anno scolastico 2016-2017

Il Consiglio di Istituto, dopo attenta valutazione dei candidati, ha assegnato la Borsa di studio al merito per l’anno scolastico 2016/2017 all’alunno Singh Simranjeet, frequentante la scuola secondaria di Medole. La Borsa di studio ha come finalità l’aiuto ed il sostegno al progetto di studio e di vita dell’alunno meritevole ed è stata proposta e interamente finanziata dalla prof.ssa Beschi Wally, che ha così voluto sostanziare anche quest’anno il legame affettivo con la nostra scuola. Un gesto che amplifica il valore del prezioso ed apprezzato impegno professionale col quale ha contribuito al costante miglioramento qualitativo del nostro Istituto.

Translate »